Suso-Milan, incontro per il rinnovo: I rossoneri vogliono togliere la clausola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Suso, incontro per il rinnovo: la situazione

Suso mercato Milan

Vertice a Casa Milan: i dirigenti rossoneri hanno incontrato l’entourage dello spagnolo. L’obiettivo è blindare Suso, punto fermo della squadra di Gattuso.

Mercato Milan, Suso verso il rinnovo. I vertici di via Aldo Rossi hanno un obiettivo ben preciso: blindare l’esterno spagnolo, uno dei pilastri della formazione di Gennaro Gattuso. L’esterno rossonero ha un contratto fino al 30 giugno 2022 (prolungato nel settembre 2017), ma potrebbe presto firmare un nuovo accordo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il manager Alessandro Lucci ha incontrato la dirigenza milanista a Casa Milan per discutere proprio del rinnovo del suo assistito. Al summit ha partecipato anche il padre del calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A breve potrebbero esserci delle novità. Come detto, Suso potrebbe prolungare il suo rapporto con la società milanista, con quest’ultima che vorrebbe eliminare la clausola da 40 milioni di euro presente nell’attuale contratto, cifra decisamente bassa per un giocatore come lo spagnolo.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Milan-Suso, si discute del rinnovo

Il Milan vuole blindare il classe ’93 per rinforzare il legame con lo stesso Jesus e spegnere definitivamente le voci di mercato che continuano a circolare sul suo conto. Dalla Spagna, infatti, si è parlato dell’interesse del Real Madrid per il giovane esterno, punto fermo (e di forza) della squadra allenata da mister Gattuso.

Rino non rinuncerebbe mai al suo attaccante, pedina fondamentale nello scacchiere tecnico-tattico del Milan. Sempre in campo, sempre dal primo minuto, Suso è uno dei titolari inamovibili della formazione rossonera. L’ex Liverpool si è adattato anche al ruolo di ala destra nel 4-4-2, mostrando tutta la sua duttilità.

I colloqui per il rinnovo, dunque, vanno avanti. La fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di perdere Jesus. Il direttore tecnico Leonardo lo ha più volte ribadito.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=d_ZPZRCDhj4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 17:37

Milan, Bailly nel mirino: arrivano conferme

nl pixel